Utilità: Il siero per ciglia Realash ha il compito di allungare, rafforzare e rendere le ciglia più folte. Sfortunatamente, per gli ultimi risultati bisogna attendere molto di più rispetto agli effetti apportati da altri prodotti similari. Il lato positivo è che il cosmetico non causa irritazioni o reazioni allergiche.
Realash – valutazione
Applicazione: Assomiglia a un tipico applicatore eye-liner. Si deve disegnare una sottile linea sulla palpebra superiore e su quella inferiore, giusto sopra la linea delle ciglia. In vista del raggiungimento dei risultati desiderati, bisogna essere perseveranti applicando il prodotto regolarmente.
Realash INCI: Aqua, Propanediol, Panthenol, Glycerin, Biotinoyl Tripeptide-1, Acorus Calamus Root Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Calendula Officinalis Flower Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide (Ethyl Tafluprostamide), Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Equisetum Arvense Leaf Extract, Hydrolyzed Silk, Linum Usitatissimum Seed Extract, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide.
Effetti: Il periodo completo per i risultati finali equivale a due mesi. Durante questo periodo, le ciglia diventano leggermente più lunghe, dense e più carine. Sfortunatamente, il colore delle ciglia non scurisce. All’inizio del trattamento è possibile il presentarsi di effetti indesiderati temporanei come il rossore dell’occhio.
Prezzo: Il mercato offre sieri per ciglia più economici del Relash, i quali lavorano in un modo similare o anche meglio di questo cosmetico.
Confezione: Un normale pacchetto bianco e blu. La fiala contiene 3 ml di prodotto.