Utilità: Le caratteristiche di Latisse sono l’estensione delle ciglia e l’inspessimento. Il prodotto influisce sulle ciglia accrescendole nutrendo i follicoli e provvedendo all’apporto necessario di sostanze attive richieste per il rafforzamento e la cura delle ciglia. Latisse è raccomandato per chi ha le ciglia corte, fini e deboli.
Latisse – valutazione
Applicazione: Il produttore offre un set di 10 spazzole e una fiala di Latisse. Una goccia del prodotto deve essere distribuita sull’applicatore per essere messa sopra la base delle ciglia della palpebra superiore. Dopo questo, l’applicatore deve essere buttato via. Per distribuire Latisse sulla seconda palpebra, dovete prendere un’altra spazzola. Il cosmetico ha una consistenza liquida, ragione per la quale dovete stare attenti a non raggiungere il bulbo oculare con Latisse (potrebbe causare irritazioni). Non dovete mettere Latisse direttamente sulle ciglia.
Effetti: Il primo risultato del trattamento con Latisse è visibile dopo 3 settimane di applicazione regolare. Le ciglia diventano più lunghe, forti e spesse. Sfortunatamente, i risultati del trattamento spariscono dopo due mesi dall’ultima applicazione. Generalmente, le ciglia tornano allo stato antecedente al trattamento.
Prezzo: Latisse non è un prodotto facilmente accessibile. Fondamentalmente, questo prodotto è favorito dai dottori. Il suo prezzo è veramente alto.
Confezione: Latisse è chiuso in una bottiglietta bianca dalla capacità di 3 ml. Il contenitore è disegnato in moto tale da facilitare la distribuzione di una goccia che è richiesta per un’applicazione appropriata. La bottiglietta è chiusa con un tappo blu.