Le donne mirano alla perfezione. Vogliono essere bellissime, avere i vestiti migliori, i trucchi più carini e ovviamente le ciglia lunghe. Sfortunatamente, la salute e l’aspetto naturale vengono spesso dimenticati per perseguire un’ideale di bellezza. Abbastanza spesso, le donne danneggiano le loro ciglia senza saperlo. Se solo sapessero che l’henné, le ciglia finte o il trucco permanente significano deteriorare la condizione delle loro ciglia, le donne non continuerebbero ancora molto con questi trattamenti di bellezza.
Per di più, se sapessero che il siero per ciglia ha risultati migliori, perché naturale, rispetto ai metodi artificiali per allungare le ciglia, questi ultimi sparirebbero dalle offerte dell’estetiste.
l siero per ciglia può competere con successo con tutti gli altri metodi di trattamenti per gli occhi. Per rendere questo ancora più convincente, leggete le seguenti conferme.
Henné è il nome di un metodo relativo alla tintura di sopracciglia e ciglia. Questo tipo di trattamento di bellezza può essere effettuato sia dall’estetista che a casa. Non è costoso, richiede solo pazienza e tempo. Prima viene applicato l’henné sulle ciglia e le sopracciglia con l’aiuto di un piccolo pettine. Dopo questo, bisogna aspettare alcuni minuti prima di lavare via le sostanze nere e marroni dal viso. Sfortunatamente, se qualcuno tiene l’henné per troppo tempo, come conseguenza, la pelle viene colorata e le sopracciglia e le ciglia risaltano troppo, rivelando che sono state colorate grazie al contrasto dei capelli che crescono sulla testa. Dall’altro lato, il trattamento con l’Henné ha dei risultati immediati.
Per quanto riguarda l’attaccamento di ciglia finte il trattamento risulta costoso e noioso. Di sicuro, usando delle ciglia finte, abbiamo le nostre ciglia naturali allungate e infoltite. Il singolo trattamento completo dura circa 2 ore. Ovviamente, dovete aggiungere anche il tempo della sessione di ricambio necessaria una volta al mese. Per eseguire il trattamento di bellezza l’estetista usa una speciale colla che può causare irritazione come qualsiasi altra sostanza artificiale. Se scegliete di usare delle ciglia finte, rivolgetevi a un’estetista professionista perché l’inesperienza potrebbe portare a danneggiare considerevolmente il vostro viso.
Il trucco permanente è un altro trattamento costoso e che richiede tempo. Certo, i risultati durano anche per un anno e mezzo, tuttavia, dovete essere pronti al dolore e all’irritazione. Com’è il risultato del trucco permanente? Per fare la storia breve, il trattamento consiste nel tatuare, l’estetista inietta la tinta sotto l’epidermide.
Può il siero per ciglia rimpiazzare l’Henné, le ciglia finte e il trucco permanente?
Sì, può farlo, e il cosmetico può farlo con risultati davvero impressionanti. Il trattamento con il siero per ciglia deve essere svolto a casa, per conto vostro. Una singola applicazione dura meno di mezzo minuto ed è similare all’utilizzo di un eye-liner. A dispetto, i risultati vengono raggiunti approssimativamente dopo quattro settimane, il siero per ciglia influisce solo sulle ciglia naturali, non causa irritazioni (eccezion fatta per le persone allergiche alle sostanze naturali) e comprende sostanze di origine vegetale.
Siero per ciglia Vs. Henné, ciglia finte e trucco permanente.
Qual è il vantaggio del siero per ciglia rispetto all’Henné? Il siero per le ciglia non scolorisce la pelle, non deve essere poi ripulito e non bisogna attendere diversi minuti prima che le ciglia più fini si scuriscano. L’applicazione del siero per ciglia è molto più semplice dell’applicazione dell’Henné. Tuttavia, il beneficio dell’uso dell’Henné ha un punto in più. Il risultato di ciglia e sopracciglia più scure è raggiunto immediatamente.
E qual è lo svantaggio delle ciglia false rispetto al siero per ciglia? Partiamo dal fatto che le ciglia false sono fatte di pelo animale o di materiali sintetici. Inoltre, il trattamento per mettere le ciglia finte dura molto, è stancante e costoso. Un altro svantaggio è quello di doversi sottoporre a sessioni di ricambio delle ciglia finte.
Il siero per ciglia contro il trucco permanente? L’ultimo metodo garantisce un incremento ottico della densità delle ciglia e delle sopracciglia. Per rendere le cose peggiori, il trattamento è lungo, doloroso e costoso. È inoltre collegato ad irritazioni e gonfiore.
Nessuno dei qui sopra citati metodi apporta risultati comprensivi. Solamente il siero per ciglia è in grado di apportare risultati finali. Questo cosmetico allunga, scurisce, rigenera e rinforza le ciglia. Per di più, il prezzo del siero per ciglia è più abbordabile rispetto ai prezzi degli altri metodi. Cosa sceglierete? L’Henné, le ciglia finte, il trucco permanente o il siero per ciglia?